REFERENDUM "SI" Contro le Trivellazioni nell'Adriatico e nello Jonio

13.03.2016 12:27

Per favore, andiamo su questo evento: https://www.facebook.com/events/835761166552723/ e mettiamo PARTECIPERO', e facciamolo fare a tutti i nostri amici. Grazie a nome della nostra salute e della nostra economia. ‪#‎MOVIMENTO‬ DUOSICILIANO#Movimento Duosiciliano APPELLO Inoltre, diamoci da fare. Raggiungiamo e convinciamo amici, parenti, conoscenti ovunque essi siano, soprattutto quelli che per sopravvivere sono stati costretti ad emigrare al nord o all'estero. Molto dipenderà da loro.

 
Referendum 
La prefettura di Bari da me espressamente interpellata, ha confermato la notizia che ci era giunta dalla prefettura di Lecce. E' giunta , infatti, una circolare ministeriale con la quale si determina l'esclusione della propaganda per affissione sui tabelloni di tutti i movimenti e i gruppi politici non presenti in parlamento. 
La circolare elenca i partiti che ne hanno diritto e comprende i promotori del referendum, cioe' i presidenti delle regioni. 
Ci troviamo dunque dinanzi a una grave limitazione della liberta' e dell'espressione del pensiero costituendo cosi' anche una grave violazione costituzionale. 
Ora mi auguro che questa limitazione non sia anche automatica eslusione dai comizi elettorali, cosa che pare sia stata dirottata alle volonta' delle amministrazioni comunali senza più obbligo. mo dunque dinanzi a una grave limitazione della liberta' e dell'espressione del pensiero costituendo cosi' anche una grave violazione costituzionale. 
Ora mi auguro che questa limitazione non sia anche automatica eslusione dai comizi elettorali, cosa che pare sia stata dirottata alle volonta' delle amministrazioni comunali senza più obbligo. 
Ma non e' il caso di abbattersi ma di combattere. 
Chiunque di voi ritenga di voler e di poter organizzare un comizio anche con la mia partecipazione, lo faccia senza esitazione. Mi si contatti e andiamo avanti senza timori di sorta. Gabriella Sabato da me espressamente incaricata, sta inviando mail in ogni dove richiedendo gli spazi elettorali per i comizi ma sara' necessario l'intervento diretto per chi intenda promuovere comizi o manifestazioni di piazza.