Noi e gli altri

 

COMUNICATO STAMPA

.

Apprendiamo dagli organi di’informazione dell’esistenza, nella Città di Bari, di un Movimento espressione della Lega Nord:  ”Bari per Salvini”!
Nel comunicare il nostro sconcerto constatando, ancora una volta, di meridionali asserviti al potere politico ed economico del nord e delle sue espressioni partitocratiche,rendiamo noto che, se la Città di Bari è ridotta alla “Gomorra di Saviano”* (come dichiarato da un certo Rossano Sasso del su citato movimento), ciò è dovuto esclusivamente “alla malapolitica condotta dall’unità d’Italia ad oggi contro le aree del Sud, proprio da partiti come la Lega Nord”, che, nello specifico, ha ripetutamente offeso con arcinote indegne calunnie.

E’ giunto il momento che il Sud Italia esprima una classe politica propria, abiurando qualsiasi intervento da parte di qualsivoglia partito con la testa a nord.

Ci auguriamo, pertanto, che Movimenti sostenuti da personaggi come il collaborazionista Rossano Sasso, abbiano vita brevissima.

Il nostro Movimento avverserà nel modo più diretto i comitati pro-salvini al fine d’impedire l’ultimo inganno ai danni del territorio duo siciliano (oggi squalificato e ridotto a meridione d’italia) il cui raggiro perdura da 153 anni con la cosiddetta unità d’italia.
Ci auguriamo che gli organi d’informazione tengano in debito conto il presente comunicato in quanto il reiterato offuscamento delle attività del Movimento Duosiciliano consentono a partiti come la Lega Nord di svilupparsi dalle nostre parti grazie ad attività di proselitismo in cui molti sprovveduti ricadono.

Il Segretario Generale – Michele Ladisa

 

.